INEOS Grenadiers, anche Alberto Contador incoraggia Egan Bernal: “Il ciclismo ha bisogno di lui”
Lo spagnolo ha partecipato in Colombia ad un evento legato alla sua marca di biciclette Aurum spendendo belle parole di stima e affetto per Bernal
Per Egan Bernal arrivano belle parole anche da parte di Alberto Contador. Lo spagnolo, raggiunto dai microfoni di Esciclismo mentre si trova in Colombia per un evento legato alla sua marca di biciclette Aurum, ha incoraggiato il vincitore del Giro d’Italia 2021. Si allunga così la lista di personaggi del mondo ciclismo che hanno fatto sentire la propria vicinanza al classe 1997 dopo il terribile incidente di cui è rimasto vittima a fine gennaio: mentre sta combattendo in quella che lui ha definito la corsa più dura della sua vita, in tanti credono in un suo ritorno ad alti livelli.
“Egan è un campione – ha dichiarato il vincitore di tutti e tre i Grandi Giri – e da queste situazioni i campioni crescono ulteriormente. Spero che possa tornare ed essere in ottime condizioni. Il ciclismo attuale necessita di uno come Egan Bernal. È un riferimento nei Grandi Giri ed uno dei più forti”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |